IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

Giornata Nazionale del Giardino-11 maggio 2008


Sabato e Domenica 10 e 11 maggio 2008

GIORNATA NAZIONALE
DEL GIARDINO
V edizione

Con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
Il tema dell'anno è: Il Verde Pubblico è di tutti, anche tuo. Conservalo, proteggilo, curalo che ogni Garden Club svilupperà in modo autonomo.


SHARE:

1 commento

  1. Vista la passione del giardinaggio mi piacerebbe metterti a conoscenza di questa esposizione che stiamo organizzando:

    28-29 giugno
    Montaldo Bormida (AL) - Sede fieristica “la Distilleria”
    Gardening in Collina 1° edizione

    In provincia di Alessandria, nell’Alto Monferrato, a 10 Km dal casello autostradale di Ovada, in un bellissimo paesaggio collinare coltivato prevalentemente a vigneto (Dolcetto), ove i paesi limitrofi sono caratterizzati da castelli medioevali, organizzata dal Comune di Montaldo con l’aiuto di volontari e Pro Loco, si svolge la 1° mostra mercato florovivaistica, dedicata ai fiori, alle piante e al giardino. Espositori esperti metteranno a disposizione dei visitatori le loro piante e la loro competenza nel settore, verranno esposti anche arredi ed attrezzi utili per il giardino e la sua manutenzione, saranno presenti settori dedicati ai prodotti locali di queste terre, compresa la famosa farinata di Montaldo, e attività ludico-didattiche per bambini.
    Info su www.gardeningincollina.com

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig