9 gennaio 2009

Delizioso pane




4 commenti:

io sono roberto ha detto...

Dove si può trovare?
E' veramente bello!

cool e chic ha detto...

Ciao Roberto, che piacere rivederti
no non penso in Italia, mi impegno a comunicartelo se mi si presenterà
' davanti '
lo trovo bellissimo anch'io

io sono roberto ha detto...

Si può perdere la testa per oggetti così piccoli e affascinanti... se scopri dove acquistarlo, magari anche sul web avvisami ;)

un abbraccio

laroby ha detto...

sono d'accordo : bellissimo!! Mi piacciono da impazzire questi oggetti da ammirare ma anche da usare! certo il pane della colazione presentato così avrebbe un altro sapore e la giornata inizierebbe con un umore decisamente più.....glamour!!!
Aspetto anch'io notizie per "come dove" acquistarlo! grazie

Paccheri con il Sugo di Melanzane e Basilico

Trasportati sulla costa amalfitana con i paccheri alle melanzane e basilico una pasta colorata e facile. Fantastica! 🇮🇹 I pacch...