18 marzo 2009

Inspiration daily : Decoupage al soffitto



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara....(qual'è il tuo nome?), ho scoperto questo blog da pochissimo tempo e solo oggi mi sono decisa a commentare, perchè ora che l'ho visitato in lungo e in largo posso esprimere meglio la mia opinione. Credo sia davvero bellissimo, accattivante, colorato e ricco di stimoli, capace di squarciare una giornata grigia e mettere in moto quella creatività che rimane latente a causa della frenesia quotidiana. Non solo, hai anche la capacità di smuovere riflessioni importanti e profonde, di riconciliare il nostro "automatico andare" con la parte più profonda che alberga nella nostra anima...insomma Complimenti di cuore, di certo mi rileggerai...Un abbraccio pieno di gratitudine. Monica Fe

cool e chic ha detto...

Accidenti, come scrivi bene....
è per me più semplice un insieme di cose che mi piacciono,
a presto allora

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...