IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

13 marzo 2009

TRICOT un hobby in super tendenza

Non solo un passatempo femminile della nonna, lavorare a maglia è diventato à la page. La triennale di Milano dedica al tricot una mostra Diritto e Rovescio dal 24/2 al 29/3 e ogni venerdì sempre alla triennale ci sono i famosi Knit cafè, incontri conviviali tra gli istimatori di questo passatempo (sono organizzati da do-knit-yourself.com
SHARE:

4 commenti

  1. non ci posso credere, il coprisellino per la bici in tricot!!! vorrei entrare in quelle stanze fiabesche, grazie stefi, perchè il mio sorriso va da orecchio a orecchio... ti auguro un ottimo week end, un bacione

    p.s. sai che frequentare il tuo blog mi sta facendo venire voglia di creare qualcosa insieme alla mia vulcanica bimba? magari anche con materiali di recupero?

    RispondiElimina
  2. sono sempre in ritardo sui msg....e allora ti dico
    buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  3. ne ho parlato anche io sul blog sai? ci sono stata, alla mostra... molte cose le avevo già viste in rete, ma questo fermento intorno a certe attività mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. ...torno spesso a girovagare nel tuo blog e mi piace sempre..
    grazie
    roberta

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig