IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

21 aprile 2009

Interior Designer Lauren Ross - Country living


SHARE:

5 commenti

  1. Che ambiente elegantemente romantico! Mi viene voglia di sedere in quella poltrona. Invidio chi è capace di arredare in maniera così accogliente una casa.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anna, ognuno con il proprio sapere può creare un ambiente accogliente ed unico..magari con qualche spunto preso qua e la...,che dici
    ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Stefania, i tuoi post culinari sono estremamente golosi e fanno venire l'acquolina anche ad orari non canonici per il cibo e questo ambiente che ci proponi è davvero bello....a quando foto sulla tua casa? Ci posterai il frutto del tuo trasloco? Buona giornata. Monica Fe.

    RispondiElimina
  4. Ho passato un paio di settimane fa..la prima parte 'lavori' il post è
    tiffany color blue
    su crafts casa decorazioni
    ciao

    RispondiElimina
  5. PERDONO!!!!Sono andata a vedere....hai una casa bellissima, condivido il colore che hai usato, anch'io lo amo molto insieme a tutte le tonalità del BLU ( dal lavanda al turchese). Complimenti davvero e scusa ancora la distrazione, ma sono così tante le cose da esplorare nel tuo blog ed io sono arrivata da poco....Bacioni. Monica Fe.

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig