27 luglio 2009

Sunday Suppers, ispirazione marocchina

6 commenti:

frenci ha detto...

sunday suppers e cannelle et vanille, con le loro meravigliose immagini, mi ricordano qualcuna delle professioni che mi sarebbe piaciuto svolgere nella vita: chef, architetto, fotografa, stilista, designer, scrittrice, pubblicitaria, e invece... il mio è un lavoro d'ufficio anti-creativo, ma ti garantisco che per qualche mia strana aberrazione, amo anche questo!!! ciao stefi, grazie per i bellissimi links

cool e chic ha detto...

..leggi nel pensiero..Frenci ?

frenci ha detto...

sì a volte mi capita, e in qualche caso divento anche veggente... ;-)

cool e chic ha detto...

anch'io....

Anonimo ha detto...

Anch'io...anch'io...mi associo al pensiero di Francesca, tranne l'ultima parte...io il "nostro" lavoro non riesco a farmelo piacere, forse perchè per una parte della mia vita sono stata parte di un altro mondo ...Monica Fe

cool e chic ha detto...

..si parla a spizzichi e bocconi, in tema col blog ... :)

Frenci..ha detto una cosa che tutte ..pensiamo

infatti intendevo dire ....
leggi nei pensieri di tutte noi, ma non sono stata chiara
il tuo intervento ...lo conferma

bye bye

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...