IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

23 aprile 2010

400.000



Una pausa con voi ? molto volentieri.

I miei blog hanno raggiunto le 400.000 visite e come sempre allo scoccare dei 100.000
  faccio un piccolo post.. , un abbraccio ed  grazie sincero.

I biscotti ? sono piccoli fiori di burro con sciroppo di viole
ed una caramella piccolissima sempre alla viola.
La ricetta ? sì certo.. uno dei prossimi giorni !

Stefania
SHARE:

20 commenti

  1. 400.000!!!!!
    COMPLIMENTISSIMI!!!
    aspetto la ricetta dei biscottini :-P
    buon w.e.

    RispondiElimina
  2. ¡Felicidades! y que pronto se multipliquen por muchas más.
    Un beso.

    RispondiElimina
  3. complimentissimi!!Ora non mi resta che aspettare la raffinata ricetta! :-)

    RispondiElimina
  4. MUCHISIMASSSSS...FELICIDADES!!!
    Besets.

    RispondiElimina
  5. Io prendo volentieri un biscotto e un po' di caffè per festeggiarti come si deve! Complimenti 400.000 è un traguardo importantissimo, brava!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti mia cara,
    Che Dio vi benedica!
    segno che si meritano di più lettori.
    baci baci!
    Ci scusiamo per la traduzione

    RispondiElimina
  7. Stefy ( mi perdoni se ti chiamo così?) ti prego :presto la ricetta!!Voglio farli e dedicarli alla mia piccola nipotina Viola....anche se ha solo due mesi e non potrà assaggiarli!!!
    bacibaci e buon w.e.

    RispondiElimina
  8. Felicidades Stefania, eres la mejor.
    Besitos

    RispondiElimina
  9. congratulazioni!!! sei bravissima!
    aspetto la ricetta!!! baci!

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!
    Ti conosco da poco ma meriti tutto quello che hai.
    Un abbraccio, splendida donna. :-)

    RispondiElimina
  11. WHhowhh!!!!400.000.....complimenti cara Stefania, sono davvero felice per Te; congratulazioni, un bacio affettuoso e auguri per un fine settimana luminoso (anche se il sole, probabilmente, non ci sarà)Ciao cara....Monica Fe
    P.S. anch'io aspetto la ricetta !!

    RispondiElimina
  12. P.S.S....hai visto? Son riuscita ad aggiungere ANCHE la foto al mio commento...un vero prodigio (per me, ovviamente, che sono iper negata....)Monica Fe

    RispondiElimina
  13. Complimenti stefania...400.000 è un bel traguardo!

    RispondiElimina
  14. Complimentoni cara, ti accetto volentieri un biscottino e ti auguro un buon fine settimana. Ciao.

    RispondiElimina
  15. allora..auguri e complimenti!!!belli i tuoi biscotti....oh! vedi che aspetto che posti la ricettina...le viole m'incuriosiscono ,dal momento che non le ho mai assaggiate ma solo raccolti in piccoli mazzolini!!!!ciaoooo

    RispondiElimina
  16. Complimenti Stefania, che bel traguardo!Un abbraccio...

    RispondiElimina
  17. Complimentissimissimi!!Te le meriti tutte, le 400000 visite!Il tuo blog è veramente cool&chic!!!

    RispondiElimina
  18. un abbraccio e un grazie di cuore...Mauro è qui che mi dice..vieni ?...è domenica !!!
    ciao alla prossima un bacio

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig