IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

26 aprile 2010

Regina della Pace : Messaggio di Medjugorje 25 aprile 2010



Messaggio di Medjugorje
25 Aprile 2010

"Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
SHARE:

2 commenti

  1. Cara amica,
    vi è un regalo a sorpresa nelle ricette di Nonna Ro.
    Vai attraverso di essa a raccogliere, con affetto.
    Baci e baci!

    RispondiElimina
  2. Por el mensaje de la Virgen descubrí tu blog, es hermoso y tiene deliciosas recetas.
    Un beso

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig