IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

26 maggio 2010

Regina della Pace : Messaggio di Medjugorje 25 maggio 2010


Messaggio di Medjugorje
25 Maggio 2010

"Cari figli, Dio vi ha dato la grazia di vivere e proteggere tutto il bene che è in voi ed attorno a voi e di esortare gli altri ad essere migliori e più santi, ma satana non dorme e attraverso il modernismo vi devia e vi guida sulla sua via. Perciò figlioli, nell’amore verso il mio cuore Immacolato amate Dio sopra ogni cosa e vivete i suoi comandamenti. Cosi la vostra vita avrà senso e la pace regnerà sulla terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."




SHARE:

3 commenti

  1. Bello vedere anche qui un segno di fede. Bacio

    RispondiElimina
  2. Vivere secondo i comandamenti mi da la serenità necessaria per affrontare ogni giorno le salite che ci troviamo davanti al nostro cammino(..e con la famiglia, i figli e la società di oggi sono tante)! Non potrei essere diversa...non vivrei...do troppa importanza alla mia coscienza che ,per me, è il collegamento personale che abbiamo con Lui!
    Grazie di questi tuoi post sempre belli e sensibili ci fanno bene all'anima e alla mente!
    bacibaci

    RispondiElimina
  3. Grazie Stafania per aver postato questo messaggio, dovrebbero leggerlo in molti. Mi hai regalato un momneto di serenita' e conforto.

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig