IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

Regina della pace 25 marzo 2011





Messaggio di Medjugorje
25 Marzo 2011




"Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro “si” e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d’amore e d’unione nel mio cuore e nel cuore del mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." 


Messaggio di Medjugorje 25 Febbraio 2011 

"Cari figli, la natura si risveglia e sugli alberi si vedono le prime gemme che porteranno un bellissimo fiore e frutto. Desidero che anche voi, figlioli, lavoriate sulla vostra conversione e che siate coloro che testimoniano con la propria vita, così che il vostro esempio sia il segno e l’esortazione alla conversione per gli altri. Io sono con voi e davanti a mio Figlio Gesù intercedo per la vostra conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


SHARE:

3 commenti

  1. Grazie Stefania per questi messaggi che ci permetti di condividere. In questo momento è quello di cui noi tutti abbiamo bisogno ...e che le Sue parole ci accompagnino e siano di conforto e insegnamento nella nostra quotidianità.
    Un grande bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ..grazie, da questo messaggio mi viene la perla di saggezza per il mio oggi: vivere la Volontà di Dio nella vitta di tutti i giorni.
    Non sai come mi serviva ricordarmi di questo, in questi giorni in cui non riesco a dare un senso a certe cose.. grazie ancora, buon OGGI

    RispondiElimina

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig