IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} ๐ŸŒฟ

advertise













Welcome to  Cool Chic Style, 
una celebrazione della moda in tutte le sue forme: quello che era iniziato come un luogo per catalogare le cose belle si รจ trasformato in un luogo di ispirazione . In questo blog si trovano una serie di incantevoli argomenti la moda, gli interni, la fotografia,i viaggi ed altre cose interessanti.






advertise

Che tu sia un artista, imprenditore, piccola impresa o societร  , Cool Chic Style  รจ lieta di avere la possibilitร  di lavorare con voi per poter sviluppare un piano pubblicitario o una campagna pubblicitaria su misura che si possa  adattare  alle vostre esigenze.
Cool Chic Style attualmente accetta link di testo e banner pubblicitari, cosรฌ come un numero limitato di messaggi sponsorizzati.

Se siete interessati ad un link testuale o un banner 125x125 di collocamento, Si prega di scrivere alla e-mail: coolchicstylemail.com, citando anche l'indirizzo del sito che si desidera  promuovere con la richiesta, e per l'approvazione. Vi chiediamo di prendere nota che non accettiamo contenuti pre-scritti.

Thank you. 


Nessun commento

Posta un commento

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig