Messaggio di Medjugorje
25 Dicembre 2008
"Cari figli, correte, lavorate, raccogliete ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi dò, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di Lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù affinché Lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Apparizione annuale a Jakov Colo del 25 Dicembre 2008
La Madonna è venuta con il Bambino Gesù tra le braccia.
L’apparizione è iniziata alle 9,48 ed è durata 6 minuti.
La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, oggi invito in modo speciale a pregare per la pace. Senza Dio non potete avere la pace, né vivere in pace. Per questo, figlioli, oggi, in questo giorno di grazia, aprite i vostri cuori al Re della pace, affinché nasca in voi e vi doni la sua pace e voi siate portatori della pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Ciao STEFANIA è la prima volta che faccio un commento sul web e sappi che condivido anche io l'immagine che hai pubblicato di MARIA REGINA DELLA PACE e spero presto vorrei poter andare a Megjugorie per pregare in quell'luogo.Complimenti anche per le ricette di cucina...... ROSANNA MARTI email:rosy2704@live.it
RispondiElimina