2 gennaio 2009

Fiori a crochet - uncinetto


5 commenti:

LaaLaa ha detto...

stupendi :)
grazie per le istruzioni passo-passo

paola ha detto...

ogni tanto passo a sbirciare il tuo blog....e oggi trovo il crochet...che ultimamente è diventata la mia passione!
proverò a riprodurre questi deliziosi fiorellini per confezionare alcune collane.
Buona giornata

Amelia ha detto...

cercavo fiori all'uncinetto e ho trovato una concittadina!!!
grazie per il tutorial

Anto ha detto...

Ciao Stefania complimenti per il tuo blog e' molto bello!!! Ti ho scoperta proprio in questo momento...come si fa il tondo del fiore???? Saluti Anto

The SisterArt ha detto...

sono tra i più delicati che abbia visto in giro, mi sa che li applico su una coperta che sto facendo ;)

Ricetta Secondi: Peperoni Ripieni di Riso e Gratinati

E' passato tanto tempo.. sono sempre affezionata a questa mia piccola avventura in cucina per il blog e come potete vedere sono di...