TOMINI AL ROSMARINO
INGREDIENTI:
1 tomino a persona , rametti di rosmarino,
olio extravergine, sale e pepe
Tritate il rosmarino e mettetelo in una ciotola con l'olio, il sale ed il pepe ; distribuite dei cucchiai distanziati in una teglia antiaderente e poggiate su ogni mucchietto un tomino, cospargete con il resto del rosmarino, irrorate con un filo d'olio ed infornate a 200° per 10 minuti, girateli in modo che si possano ' rosolare'.Prelevateli con una paletta e servite.
Quanta coisa deliciosa que quando passo aqui me deixam com água na boca. Obrigada pela visita e ótima semana para você!
RispondiEliminaBeijos!!!
la fame mi fa stravedere o sulla superficie dei tomini c'è anche della pancetta croccante? mi ricordi certi tomini valdostani stagionati che in montagna scaldavo in padella fino a che si formava una deliziosa crosticina e il cuore diventava fondente... penso che con l'aggiunta di rosmarino e pancetta il piatto non possa che guadagnarci... ciao stefi, bentornata, io sono rientrata oggi dalle ferie, le più rilassanti degli ultimi anni, perchè... sono rimasta a casa! pur andando al mare tutti i giorni dal mattino al pomeriggio inoltrato, beninteso! un bacione!
RispondiEliminaDavvero express, devono essere buonissimi! Buona settimana saluti Manu.
RispondiEliminaHi, your blog is recommended as an inspiration in Lesson 4 of our new online course Prop Styling 101. Wondered if you'd like to post an excerpt of the lesson written by Chicago prop stylist Beth Reiners on your blog? If so, please drop me a line. The class starts September 8 and we're trying to get the word out! Also please check out my blog theinvisiblestylist.com!
RispondiElimina@ baci Viviane
RispondiElimina@ ciao Frenci....sai sembra anche a me ( a ben vedere ),no, è la cottura ben rosolata che con la paeltta si è sollevata.....
@ si si si ..express, a te manu
mi piace la semplicità disarmante di questa ricetta, la trovo irresistibile!Quando passo qui da te Stefy mi sento come una bimba al parco dei divertimenti,so quando entro ma non so quando esco....troppo da guardare,complimenti !
RispondiElimina