Messaggio di Medjugorie
25 settembre 2010
" Cari figli, oggi sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna di pace e vi esorto a vivere ancora di più la vostra vita di fede perchè siete ancora deboli e non siete umili. Vi esorto figlioli, a parlare di meno e a lavorare di più sulla vostra conversione personale affinchè il vostro testimoniare sia fruttuoso. E la vostra vita sia una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata . "
Messaggio di Medjugorie
25 agosto 2010
" Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate,pregate pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento, possiate pregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "
Fare che queste parole siano insegnamento nella vita di ogni giorno ci renderebbe sicuramente migliori!!
RispondiEliminaMa perchè ci facciamo trascinare dagli eventi materiali e releghiamo spesso il nostro spirito infondo alle nostre priorità ?
ciao Stefania e grazie di questo spazio!
Dovremmo prendere maggiormente sul serio queste parole e dedicare più tempo alle preghiere. Grazie Stefania per questo prezioso post
RispondiEliminanon pensavo di poter trovare un post come questo in un blog di cucina... grazie perchè tra le ricette mi hai fatto soffermare a leggere questo bel messaggio. baciii e a presto
RispondiElimina