Messaggio di Medjugorje
25 Maggio 2011
25 Maggio 2011
"Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione. Bussate alla porta del mio cuore ma senza speranza e senza preghiera, nel peccato e senza il sacramento della riconciliazione con Dio. Lasciate il peccato e decidetevi figlioli, per la santità. Soltanto così posso aiutarvi, esaudire le vostre preghiere e intercedere davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
I miei suoceri sono tornati va Medjugorie, venerdì scorso e proprio ora mio suocero mi ha raccontato tutto quello che hanno provato in questi giorni... davvero impressionante sto meditando di farlo anch'io questo pellegrinaggio.
RispondiEliminaun bacio
Beautiful post dear Steffanía, gloria
RispondiEliminaDavvero dovremmo ascoltare un pò tutti queste parole....
RispondiEliminaMeravigliose queste parole. Un post bellissimo!
RispondiEliminaWhat a nice post...wonderful and peaceful words!!!
RispondiEliminaciao Stefania....come sempre grazie di farci partecipi di questi toccanti momenti che io leggo con grande piacere e riconoscenza!!
RispondiEliminaun bacione mia cara
è un luogo magico, chiunque c'è stato è tornato cambiato....poi le persone ci possono credere o meno...io ho conosciuto molta gente e le loro testimonianze mi bastano eccome!!!!!
RispondiEliminaa presto,
ciaooooooooooooooooo
❀
RispondiEliminaVorrei andarci...
RispondiEliminaUn bacio cara!
They look delicious. I am sure the garlic in it makes it just wonderful.
RispondiEliminaHave a blessed day :)
Querida y amiga Stefanía te agradezco este post muy hermoso lleno de paz, nuestra madre siempre nos ayuda y nos cumple su gracia,cariños y abrazos.
RispondiEliminaMi piacerebbe andare...vorrei davvero poter sentire il mistero che tutti mi raccontano...in particolare una persona a me molto cara
RispondiElimina