Ho preparato ieri sera questi gustosi sandwich, con il pollo cotto al sale preparato domenica, erano rimaste alcune parti !!. Ho messo in una ciotola il pollo spezzetato con le mani, alcune gocce di tabasco, di limone, una punta di salsa wasabi, (sono stata un paio di volte in Giappone e la conosco da un pò , buonissima ) e per ''legare'' maionese; preparate il pane nel mio caso era integrale (abbrustolirlo) , passargli sopra un poco di panna acida ( o yogurt ), una fetta di emmenthal, e un paio fi fette di pomodoro affettato.
wow! adesso sì che ragioniamo... il tuo pollo di ieri, alquanto anemico e dietetico, e che quindi non può godere dei miei favori, ha oggi acquisito una fantastica vivacità... doppio wow!! e poi è in un perfetto, mitico stile statunitense, tipo che mangiandolo ci si può sentire tranquillamente nel cuore di Manhattan... ciao stefi, buonissima settimana
RispondiEliminaGrazie per questa tua variante, me l'annoto anche per fare l'insalata di pollo. Ciao!
RispondiEliminaChe buono questo sandwich, piccante, cremoso..mi piace
RispondiEliminaMi associo alle ragazze sopra (soprattutto a Frenci) e ti chiedo: si può fare anche con il lesso (manzo) o esce una schifezza?Nel mio frigo ne circola spesso e l'unica soluzione che conosco per trasformarlo è in forma di polpette (che poi cuocio al forno per ragioni di dieta-salute-problemi colesterolo). Grazie per le tue gustose trasformazioni...bacio. Monica Fe.
RispondiElimina@ frenci si ero nella grande mela..ahhahaha ( guarda che il pollo sembra anemico ma con contornino di tutto rispetto non è male ) bruttino , forse..
RispondiElimina@ di niente Solidea a presto ciao
@ Daphne , vero piccantino ...
@ oooohhh Monica con il manzo se non interveniamo ...è dura anch'io faccio polpette che comunque mi piacciono e quindi ..passa
baci baci baci baci baci