IT'S ABOUT LIFESTYLE, ITALIAN CULTURE AND PASSION FOR FOOD. EASY ITALIAN RECIPES FOR EVERYDAY MEALS. CURATED BY STEFANIA {SINCE 2008} 🌿

Regina della Pace - 25 giugno 2008

Regina della Pace
Messaggio da Medjugorje
25 giugno 2008
27.mo anniversario delle apparizioni della Madonna a Medjugorje
"Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore
vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi.
Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondo senza pace.
Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Padre Livio da Radio Maria:
E' importante, sotto il profilo pastorale, che i pellegrini conoscano le direttive della S. Sede su questo evento, di fronte alle quali eventuali posizioni contrarie sono da considerarsi opinioni personali. La posizione della S. Sede, esplicitata in vari Documenti ( vedi il sito internet http://www.radiomaria.it/ sotto Medjugorje-Documenti) .
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Thanks for stopping by and your lovely comments ♥
Stefania

Blogger Template Created by pipdig