26 maggio 2010

UN PICCOLO VERDE D'AMARE

17 commenti:

✿Phoebe_89✿ ha detto...

Quanto verde ... stimo molto le persone con il pollice verde poi i fiori siìono bellissimi !!!

accantoalcamino ha detto...

Questo splendore non è nel giardino condominiale vero?......

Betty ha detto...

ma sono le tue piantine?? che meraviglia! hai pure il pollice verde oltre a essere bravissima in tutte le altre cose che fai!
complimenti.
baci.

Soribel ha detto...

complimenti stefania, hai delle bellissime piante^_^tutte nel terrazzo ben disposte sicuramente^_^
baciii

Cristina ha detto...

bellissime queste foto!!!Anche io ho tante piantine..pensa che ho piantato anchei peperoni =)

Ely ha detto...

che splendida carrellata di piante meravigliose!

Federica ha detto...

Che meravigli! Pollice ultra verde ^_^

Gialla ha detto...

Che bellezza... e non oso immaginare i profumi meravigliosi!

A presto
Gialla

Micaela ha detto...

che meraviglia, anch'io adoro le piante!

Yori ha detto...

Che belle piante,che bei fiori e le fragole poi...sono tenerissime!*.*

annaferna ha detto...

nooooo!?!?! Ma hai queste meravigliose piantine sul tuo balcone?....Ma dai ...hai un giardino vero? Che spettacolo queste foto!!!!!
Grazie di averle mostrate!!!!
bacibaci

UnaZebrApois ha detto...

adoro le piante...tutto questo verde mi mette allegria!E che foto magnifiche!!!

Danea ha detto...

Che belle piante e che belle foto! Mi piacerebbe avere un balcone fiorito e curato :)

il sapore del verde ha detto...

Il verde (lo si può immaginare facilmente!) è il mio colore preferito, dolce e rassicurante... In natura, nelle sue espressioni più gentili, diventa un vero messaggero di felicità, serenità e pace... Bellissime foto. A presto. Deborah

stefania.confidential ha detto...

grazie a tutte ..questo è solo una parte delle mie piantine...siete preoccupate che le metta tutte vero ???? un bacio

Barbara ha detto...

Stefania ma dove vivi? Paradiso???

Maite (Mai) ha detto...

Bello! una splendida oasi a casa :-)
Besos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...